Appare sempre più consistente il rinvio della partenza del campionato di Serie B edizione 2023-2024, inizialmente fissata al 19 agosto. Ci sono ancora due posti vacanti, quelli di Reggina e Lecco con delle pendenze di giudizio in sede di Tar e Consiglio di Stato fissate rispettivamente per il 2 e 29 agosto.
Ieri il Consiglio federale (LEGGI QUI) ha stilato la graduatoria delle riammissioni, in pole Brescia e Perugia, la prima in caso di esclusione definitiva della Reggina la seconda in sostituzione del Perugia.
Tutta la Serie B potrà essere seguita in diretta tv sulle piattaforme di SKY e Dazn, non ci sarà più Helbiz
L’offerta di Sky
In promozione fino al 30 settembre con inclusa Sky Tv e Sky Calcio al costo di 14,90 euro al mese per i primi 18 mesi,con l’aggiunta di 9 euro una tantum per l’attivazione di Sky Q via internet (29 euro una tantum per l’installazione e l’attivazione di Sky Q black comprensivo di installazione della parabola).
Tutti i contenuti sono anche fruibile su tablet, pc e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.
L’offerta di Dazn
Si suddivide in tre offerte, 40,99 euro al mese per l’abbonamento mensile, 30,99 euro al mese per l’abbonamento annuale da pagare in 12 rate Si possono registrare all’app Dazn fino a 6 dispositivi, ma è possibile guardare i contenuti in contemporanea solo su due dispositivi e solo se connessi alla stessa rete Internet.
L’offerta di Now
E’ una delle alternative riconducibile a Sky, fruibile in streaming al costo di 9,99 euro al mese il prezzo dell’abbonamento annuale (attivabile fino all’1 agosto) per vedere la Serie B, 14,99 euro al mese il costo della fidelizzazione che può essere disdetta ogni 30 giorni.