Cinque giorni all’amichevole tra Fiorentina – Catanzaro, un match voluto dalle due società anche per fare abbracciare le due tifoserie legate da un gemellaggio storico. A rovinare la festa la mancata agibilità del “Fiesole” uno dei due stadi da 3000 posti (l’altro ne contiene 1500) che sorge all’interno del gioiellino del Viola Park, il Centro Sportivo voluto dal presidente Commisso. Si apre però un barlume di speranza. Infatti, come abbiamo avuto già modo di anticipare, (LEGGI QUI) per giovedì 20 luglio è attesa la riunione della Commissione di Vigilanza dei Pubblici Spettacoli, e per quanto raccolto da uscatanzarocalcionews.it filtra un cauto ottimismo circa la possibilità di aprire i cancelli ai tifosi, se non integralmente in maniera parziale. Ogni decisione è comunque attesa per giorno 20.
Possiamo però anticiparvi un’altra notizia, il match che sarà trasmesso da Dazn andrà anche in onda lunedi sera in differita sui canali ufficiali della Fiorentina.
Nella foto: lo striscione esposto dalla Curva Fiesole in occasione della gara Fiorentina – Spezia per festeggiare il ritorno del Catanzaro in Serie B