Non si ferma il calciomercato in casa Catanzaro, e con esso non si ferma il diesse Giuseppe Magalini che intende completare l’opera di rafforzamento portando qualche altro giovane di talento alla corte di mr Vincenzo Vivarini. Tutto questo prima di assestare un paio di colpi over che necessariamente sono comunque legati alle cessioni.
Questa volta a finire sotto la lente di ingrandimento del diesse mantovano sono Antonio Raimondo attaccante del Bologna e Alessandro Pio Riccio difensore della Juventus.
Raimondo, attaccante classe 2004 già nel giro della nazionale giovanile e con 4 presenze in Serie A è finito anche al vaglio di Modena e Bari e qualche pensiero lo sta facendo anche il Genoa in Serie A. Il ragazzo si è messo in mostra con uno score di tutto rispetto siglando ben 44 reti in 84 presenze.
Riccio, difensore classe 2002 vanta 44 presenze con la Juventus U23 nel girone A della Serie C finito anche nelle grazie di Paolo Bianco allenatore del Modena che conosce già il talento juventino vista la sua esperienza nel club bianconero come collaboratore di Massimiliano Allegri.