Luca Martinelli, capitano dell’U.S. Catanzaro, 132 presenze nelle ultime 4 stagioni condite da 8 reti e 2 assist, ha scelto uscatanzarocalcionews.it per chiarire alcune voci che lo riguardano e che non corrispondo al vero. Di seguito la nota di Luca Martinelli affidata in esclusiva alla nostra testata:
Sarò il più breve possibile perché di CHIACCHIERE di ogni genere ne sono state fatte TROPPE.
Da TUTTE le notizie di mercato INVENTATE sul mio conto, basate supposizioni e pettegolezzi , per finire a quella che una volta si chiamava vita PRIVATA.
E mi fermo qua…
Detto ciò..
Grazie a chi mi ha SEMPRE sostenuto. Grazie a chi non mi ha MAI voltato le spalle. Grazie a chi ha rispettato il mio silenzio.
Grazie a tutti i TIFOSI che mi hanno riempito di affetto dentro e fuori quel rettangolo verde. Porterò sempre con me gli occhi pieni di felicità di un intero popolo! Sono ORGOGLIOSO di aver indossato questa gloriosa maglia, di essere stato il Capitano della squadra dei record, e soprattutto, di rimanere per SEMPRE nella STORIA di questa città e di una società che mi ha adottato come un figlio.
Vado via con l’entusiasmo di chi ha una nuova avventura dinanzi e una nuova vita che aspetta solo di essere vissuta.
Vado via con l’orgoglio di chi ha vinto, non solo il campionato , ma soprattutto la guerra più grande, quella interiore. Perché la vita al di fuori di quel campo da calcio è uguale per tutti.
Questi anni mi hanno segnato e insegnato tanto, sia nel bene e nel male. E questi insegnamenti li porterò sempre con me.
Mi auguro che la “magia” creata lo scorso anno non si disperda, e che il futuro vi riservi la possibilità di emozionarvi ancora , come fatto con questa STRAORDINARIA promozione.
Luca Martinelli
Capitano,buon futuro e “ad maiora”
Le lacrime di Salerno ti fanno UOMO prima che capitano