Oggi potrebbe essere un giorno importante per la crescita auspicata dal presidente Floriano Noto nel corso dell’ultima conferenza stampa che tra i tanti temi affrontati ha focalizzato l’interesse di una crescita sia strutturale che infrastrutturale.
E per quel che riguarda le infrastrutture il presidente Noto ha anticipato che la società si doterà di un proprio Centro Sportivo, costruito ex novo.
Ma si strizza anche l’occhio all’impianto di Poligiovino, da utilizzare come eventuale stadio del Settore Giovanile delle Aquile, l’impianto che l’Ente Provincia di Catanzaro ha messo in vendita per ripianare un debito che nel 2021 ha fatto registrare un passivo di 44 milioni di euro.
E proprio sul Poligiovino pare esserci un qui pro quo, un equivoco o malinteso in quanto non sussiste un frazionamento. Se ne dovrebbe venire a capo nella seduta di oggi, con un frazionamento che dovrebbe essere intorno ai 26.000 m2 e di conseguenza la valutazione economica. Il Catanzaro attende con curiosità di conoscere la valutazione dell’impianto che riguarderebbe solo il campo di calcio con annessi servizi, spogliatoi e corte.
tutti bravissimi forza catanzaro